Il PVC, alte prestazioni per un prodotto dalle caratteristiche eccezionali.

Isolamento termico delle finestre in PVC

 

Le nostre finestre in PVC sono resistenti al freddo, al calore, agli agenti atmosferici,alla salsedine: queste qualità sono confermate dalle prove di laboratorio ma, ancora di più, da oltre vent'anni di esposizione in ambiente esterno in condizioni climatiche diverse e testimoniate dalla soddisfazione dei nostri Clienti. La particolare struttura pluricamera ed il relativo bassissimo coefficiente di trasmissione termica garantiscono un'ottima barriera contro il freddo, consentendo così un forte risparmio energetico e prevengono, inoltre, la fastidiosa formazione della condensa.

 

Grafico coefficiente di isolamentoNel grafico a fianco sono messi a confronto alcuni materiali solitamente usati nel settore della serramentistica: il grafico evidenzia come il nostro serramento in PVC , avendo il valore K più basso, è quello che offre il maggiore isolamento termico.

 

Prove di laboratorio hanno dimostrato che i serramenti in PVC, se corredati di adeguata vetratura, garantiscono eccezionali valori di isolamento con notevole risparmio energetico nell'ordine del 40% circa.

E' particolarmente elevato perchè le nostre finestre in PVC sono fornite, di base, con vetro di sicurezza 3+3 basso emissivo + 18 gas Argon + 4 (Ug 1.0) ad alto isolamento.

 

Il profilato a tre guarnizioni garantisce un forte abbattimento acustico, ovvero una migliore qualità della vita, eliminando i tanti fastidiosi rumori che la nostra civiltà produce. La materia prima impiegata, i profilati e i prodotti finiti, vengono sottoposti periodicamente a prove di controllo successivamente verificate e certificate presso laboratori ufficialmente riconosciuti dal Ministero.

 

Il PVC, da materiale di serie B a fuoriclasse del risparmio energetico.

 

Contattaci ora per un preventivo per finestre e porte in PVC